Informativa sul diritto di recesso 

Prima di proseguire con l'ordine, il cliente è tenuto a stampare oppure a salvare su supporto informatico la presente pagina, al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Fornitore dei beni è "PragmaSoft di Bortolameotti Andrea, Via S.Giorgio 3 - 38049 Altopiano della Vigolana TN, tel. 0461 847471".

Il Decreto Lgs 185/99 attribuisce al consumatore il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di conclusione del contratto, trasmettendo al seguente indirizzo: PragmaSoft di Bortolameotti Andrea, Via S.Giorgio 3 - 38049 Vigolo Vattaro TN, una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo e-mail: info@pragma-soft.it, purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

Ai sensi dell'art. 5, comma 2 del D.Lgs 185/99 il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, aperti dal consumatore

L'invio dei codici di attivazione ha la stessa valenza dell'apertura di un pacchetto software sigillato.

Stampa e conserva questo documento  


Chiudi